Pagamenti Sicuri
per offrirti la massima sicurezza e tranquillità durante l'acquisto on-line,
ti offriamo molteplici sistemi di pagamento tra cui scegliere quello più adatto a te:
Dal pagamento in contanti alla consegna (contrassegno), al bonifico,
dai pagamenti con carta di credito (poste pay compresa) a paypal.
Sistemi di Pagamento
ReteGomme asseconda ogni tua esigenza di sicurezza anche attraverso l'accettazione di molteplici sistemi di pagamento:
-
Contrassegno
il sito ReteGomme accetta il pagamento tramite contrassegno. Tale pagamento prevede l'aggiunta di un piccolo contributo spese che sarà chiaramente visibile in fase d'ordine. Il pagamento alla consegna dovrà essere fatto
solo in contanti. Ricordiamo che il
limite di questo tipo di pagamento è di
999,00 euro a spedizione. La spedizione dei pneumatici in ordine avverrà nel minor tempo possibile previa preventiva verifica d'ordine. Dovrai assicurarti di fornirci un numero telefonico a cui sarai sempre disponibile ed un indirizzo valido dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Ci riserviamo, prima di effettuare la spedizione, di contattarti telefonicamente per ulteriore conferma d'ordine. In mancanza di tale conferma l'ordine in contrassegno verrà annullato. Non si accettano note particolari come - lasciare al vicino - o quant'altro, il corriere deve essere messo in condizione di poter facilmente consegnare la merce. Se la merce spedita verrà rifiutata ti addebiteremo le spese di spedizione, giacenza ed invio al nostro magazzino. Questo importo ti verrà fatturato e comunicato prima per email, poi per raccomandata e se necessario direttamente dal nostro ufficio recupero crediti. Per qualsiasi contenzionso si farà riferimento al foro di Treviso.
-
Bonifico bancario anticipato
i tempi relativamente veloci di ricezione del bonifico e la possibilità di inserire una causale di pagamento per un chiaro riconoscimento dell'ordine fanno del bonifico bancario anticipato un ottimo sistema di pagamento. Durante la fase d'ordine ti verranno forniti tutti gli estremi per poter eseguire il bonifico nel modo corretto, e le stesse informazioni ti verranno recapitate per email. Ti preghiamo di indicare espressamente nella causale del bonifico il numero d'ordine e il tuo nome. L'ordine verrà spedito solo dopo la ricevuta di avvenuto pagamento. Puoi informarci immediatamente dell'avvenuto bonifico inviandoci una copia del bonifico eseguito dove saranno riportati e leggibili tutti gli estremi ed in particolare il numero di C.R.O. al seguente indirizzo Email:

. Dopo la ricezione di tali informazioni ReteGomme si riserva di spedire immediatamente i pneumatici in ordine.
-
Carte di credito
nel sito ReteGomme puoi pagare in tutta sicurezza con la tua carta di credito. ReteGomme non trattiene in alcun modo i dati della tua carta, il pagamento e la tracciabilità della transazione vengono garantiti dal sistema sicuro della nostra banca d'appoggio. Pagando tramite carta di credito l'ordine sarà evaso prontamente consentendo una rapida spedizione dei pneumatici in ordine.
-
PayPal
nel sito ReteGomme puoi pagare in tutta sicurezza con il sistema sicuro PayPal. ReteGomme non trattiene in alcun modo i dati del tuo account PayPal e delle tue carte, il pagamento e la tracciabilità della transazione vengono garantiti dal sistema sicuro di PayPal. Pagando tramite PayPal l'ordine sarà evaso non appena il sistema PayPal confermerà l'avvenuta transazione consentendo una rapida spedizione dei pneumatici in ordine.
Dopo aver effettuato l'acquisto ti verrà inoltrata una email riepilogativa dell'ordine. Tutte gli ordini eseguiti e le informazioni associate ti saranno comunque accessibili attraverso l'area riservata del sito legato al tuo account personale.
La fattura, concluso l'ordine, ti sarà resa accessibile attraverso il tuo account personale nel dettaglio ordine.